Avvisi e Notizie

In caso di deposito di Pratiche Edilizie o Autorizzazioni Paesaggistiche in variante occorre sempre indicare nella stringa “DESCRIZIONE LAVORI” che si tratta di variante alla precedente pratica edilizia indicandone il numero int. e l’anno della stessa.
Grazie per la collaborazione.

Si informano i tecnici che in relazione alle pratiche soggette ad autorizzazione paesaggistica (ordinarie, semplificate, in sanatoria), essendo il requisito fondamentale rappresentato dalla valutazione della compatibilità (o dall'accertamento della compatibilità) dell'intervento rispetto ai valori paesaggistici presenti nel contesto di riferimento, prima di effettuare la presentazione on-line, le stesse dovranno essere valutate e verificate di concerto con l'ufficio tecnico del comune, previo appuntamento secondo le modalità scritte in Avviso per appuntamenti con l’ufficio tecnico.

Si informano i cittadini e i tecnici professionisti che l’accesso allo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) avviene esclusivamente previo appuntamento da fissarsi nei giorni e negli orari indicati nella pagina "Orari Sportello" del CPortal.
È possibile prenotare l’appuntamento tramite il componente nella pagina, avendo cura di prenotare uno slot da un’ora intera (quindi gli appuntamenti potranno essere prenotati alle ore 9.00, alle ore 10.00 e così via).
Si invitano i tecnici professionisti, al fine del rispetto dell’agenda e al fine di scongiurare lunghe attese per i colleghi, a programmare la quantità di pratiche edilizie da trattare in relazione al tempo riservato.

Si informano gli utenti che le pratiche edilizie dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica attraverso il CPortal del comune (https://www.bizzarone.cportal.it).

Categorie